Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

1) Per richiedere la sostituzione degli articoli il Cliente deve cliccare sull’icona Reso che appare all’interno del proprio profilo personale, nella apposita sezione ‘I MIEI ORDINI’, e seguire le istruzioni o inviare una e-mail all’indirizzo info@cityfrogs.it.

2) Nella Mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: CAMBIO TAGLIA, CAMBIO COLORE, RIMBORSO, BUONO ACQUISTO. Una volta ricevuta la richiesta di reso, "Cityfrogs.it" inviera’ al cliente una conferma scritta, contenente il numero di autorizzazione al reso.(R.A.N.)

3) Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente.

4) Il Cliente dovra’ necessariamente spedire la merce tramite il corriere indicato nella mail con le istruzionial al reso all’indirizzo  
CITY FROG DI PIERAGOSTINI FABRIZIO & C. S.A.S.
Via Vicinale Bracchi 72 - 00034 Colleferro (ROMA)

5) Il pacco viaggia a rischio e pericolo del Cliente

6) Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati, o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle scarpe devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

7) Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (scatole, etc etc)

8) "Cityfrogs.it" si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

9) Qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso "Cityfrogs.it" non accettera’ la merce restituita e verra’ rispedita all’indirizzo del mittente originale.

10) Se il Cliente richiede il rimborso da parte di "Cityfrogs.it", lo stesso avverrà mediante accredito sulla carta di credito del Cliente (se lo stesso ha pagato con la Carta di Credito) o accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno).Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso.

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